Cuahchiqueh
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cuahchiqueh

Quì si riuniscono i favolosi Cuahchiqueh difensori del clan Ixhuatlan
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Forse qualcuno non ha capito bene...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Juanphil

Juanphil


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.05.09

Forse qualcuno non ha capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Forse qualcuno non ha capito bene...   Forse qualcuno non ha capito bene... EmptySab Giu 13, 2009 2:51 pm

Cari miliziani,

comincio a pensare che qualcuno tra di voi probabilmente non ha capito bene come funziona la macchina della milizia.
Ieri abbiamo avuto in extremis il terzo componente della difesa,il quale è appena entrato a far parte della Cuahchiqueh.
Melyanna spero che tu sappia che mi rivolgo a te in questo momento,saltare il turno di difesa senza avvertire nessuno è prima di tutto un'azione che va a intaccare l'onore,e poi una mancanza di rispetto verso gli altri che si sono preoccupati a coprire il buco da te lasciato.Queste sono cose che non tollero.
Probabilmente non leggerai mai questo topic dato che in tutto il forum c'è un solo messaggio scritto da te (e potete verificare).
Per ora chiuderò un occhio,siamo giovani e dobbiamo ancora organizzarci meglio,ma sappiate che la prossima volta non sorvolerò,e spero non ci saranno prossime volte.
Se avete difficoltà nel seguire i vostri turni DITELO,non sarete mangiati. E con questo ho finito.

Juanphil, Capitano della Cuahchiqueh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse qualcuno non ha capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcuno non ha capito bene...   Forse qualcuno non ha capito bene... EmptyMar Giu 16, 2009 3:15 pm

Mi scuso ....e mi scusai in pm anche....sono imperdonabile lo sò....ma purtroppo per problemi real riesco pochissimo ad essere presente come vorrei......tanto che solo oggi trovo il tempo di leggere il forum.
Se prenderete provvedimenti per il mio comportamento....ne prenderò atto e anzi....non posso assolutamente replicare......voglio solo che sappiate che avrei voluto essere utile!!!
D inuovo Porgo le mie scuse

Melyanna
Torna in alto Andare in basso
Juanphil

Juanphil


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.05.09

Forse qualcuno non ha capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcuno non ha capito bene...   Forse qualcuno non ha capito bene... EmptyDom Giu 21, 2009 3:55 pm

Mi complimento per la difesa di ieri,praticamente nessun difensore!
Andiamo avanti di questo passo...massì,poi non ci lamentiamo quando viene qualcuno e prende il Calpulli! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Forse qualcuno non ha capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcuno non ha capito bene...   Forse qualcuno non ha capito bene... EmptyLun Giu 22, 2009 10:29 am

Difesa del 21/06

Stò seguendo!!!!!

Avrei solo una comunicazione da farvi,purtroppo per me oggi è l'ultimo giorno che faccio.....per motivi real devo abbandonare il gioco......mi scuso ancora se ho mancato alla difesa ...ma è proprio per questo motivo che mi trovo oggi a dirvi questo.....abbandono...tanto non riuscirei a seguire nulla.
Buon proseguimento a tutti ,chissà magari quando potrò tornerò.
Torna in alto Andare in basso
Fedeico2

Fedeico2


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 29
Località : NK:Ixhuatlàn/RL:Finale Emilia(MO)

Forse qualcuno non ha capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcuno non ha capito bene...   Forse qualcuno non ha capito bene... EmptyLun Giu 22, 2009 1:45 pm

Mi dispiace che melyanna che devi abbandonare il gioco.
Torna in alto Andare in basso
http://ixhuatlan.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Forse qualcuno non ha capito bene... Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse qualcuno non ha capito bene...   Forse qualcuno non ha capito bene... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forse qualcuno non ha capito bene...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giuramento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cuahchiqueh :: Corpo di Guardia :: Bacheca ed Annunci-
Vai verso: