Cuahchiqueh
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cuahchiqueh

Quì si riuniscono i favolosi Cuahchiqueh difensori del clan Ixhuatlan
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Giuramento

Andare in basso 
+7
Wolfden
Maimone
tayahu
Juanphil
Galab
Fedeico2
Rengos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Giuramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: guardia   Giuramento - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2009 10:52 am

PRIMO GIURAMENTO:
Io Mark93 Giuro fedeltà al mio Clan, le legittime istituzioni e al Calpulli. Prometto di difenderli contro il male con tutte le mie Forze e di compiere il mio dovere con il massimo impegno, al servizio del popolo.

GIURAMENTO SEGRETO DEI CUAHCHIQUECH:
Io Mark93 giuro fedeltà al gruppo dei Cuahchiqueh elite dell'esercito Atzeco formatosi grazie al grande Tlaltecuhtli, prometto in nome delle Divinità sovrane di compiere il mio dovere con tutte le mie forze e con il massimo dell'impegno e di portare rispetto verso le regole interne della Milizia e di onorare il suo Blasone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuramento   Giuramento - Pagina 2 EmptyLun Lug 13, 2009 10:54 am

PRIMO GIURAMENTO:
Io Majana Giuro fedeltà al mio Clan, le legittime istituzioni e al Calpulli. Prometto di difenderli contro il male con tutte le mie Forze e di compiere il mio dovere con il massimo impegno, al servizio del popolo.

GIURAMENTO SEGRETO DEI CUAHCHIQUECH:
Io Majana giuro fedeltà al gruppo dei Cuahchiqueh elite dell'esercito Atzeco formatosi grazie al grande Tlaltecuhtli, prometto in nome delle Divinità sovrane di compiere il mio dovere con tutte le mie forze e con il massimo dell'impegno e di portare rispetto verso le regole interne della Milizia e di onorare il suo Blasone.
Torna in alto Andare in basso
Alexio

Alexio


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.08.09
Località : Lecce

Giuramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuramento   Giuramento - Pagina 2 EmptyMer Ago 05, 2009 3:11 pm

PRIMO GIURAMENTO:
Io Alexio Giuro fedeltà al mio Clan, le legittime istituzioni e al Calpulli. Prometto di difenderli contro il male con tutte le mie Forze e di compiere il mio dovere con il massimo impegno, al servizio del popolo.

GIURAMENTO SEGRETO DEI CUAHCHIQUECH:
Io Alexio giuro fedeltà al gruppo dei Cuahchiqueh elite dell'esercito Atzeco formatosi grazie al grande Tlaltecuhtli, prometto in nome delle Divinità sovrane di compiere il mio dovere con tutte le mie forze e con il massimo dell'impegno e di portare rispetto verso le regole interne della Milizia e di onorare il suo Blasone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giuramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Giuramento   Giuramento - Pagina 2 EmptyMer Ago 05, 2009 3:25 pm

PRIMO GIURAMENTO:
Io peppe2198 Giuro fedeltà al mio Clan, le legittime istituzioni e al Calpulli. Prometto di difenderli contro il male con tutte le mie Forze e di compiere il mio dovere con il massimo impegno, al servizio del popolo.

GIURAMENTO SEGRETO DEI CUAHCHIQUECH:
Io peppe2198 giuro fedeltà al gruppo dei Cuahchiqueh elite dell'esercito Atzeco formatosi grazie al grande Tlaltecuhtli, prometto in nome delle Divinità sovrane di compiere il mio dovere con tutte le mie forze e con il massimo dell'impegno e di portare rispetto verso le regole interne della Milizia e di onorare il suo Blasone.
Torna in alto Andare in basso
Fedeico2

Fedeico2


Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 29
Località : NK:Ixhuatlàn/RL:Finale Emilia(MO)

Giuramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuramento   Giuramento - Pagina 2 EmptyLun Ago 31, 2009 5:32 pm

Il Giuramento da adesso lo dovrete mandare in game a Fedeico2
Torna in alto Andare in basso
http://ixhuatlan.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Giuramento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuramento   Giuramento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giuramento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cuahchiqueh :: Corpo di Guardia :: Bacheca ed Annunci-
Vai verso: